VARESE – “Il nostro Paese ha bisogno di recuperare fiducia nel futuro, per questo Italia viva sostiene il governo guidato da Mario Draghi e l’agenda su scuola, lavoro, sociale, vaccinazioni, ambiente ed Europa”. Lo rimarca la parlamentare del Varesotto, Maria Chiara Gadda, esponente di Italia viva.

A Roma sono in questi giorni le consultazioni per la formazione del nuovo Governo, con premier incaricato Mario Draghi, che a breve dovrebbe sciogliere le riserve e presentare il nuovo esecutivo.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: Maria Chiara Gadda, esponente di Italia viva e parlamentare eletta nel Varesotto)

10022021

4 Commenti

  1. In questo momento i buoni propositi sono tanti, le parole in favore di draghi sono tante e belle.
    Ne riparliamo tra 4 o 5 mesi?
    Se si aderisce ad un progetto poi bisogna mantenere l’impegno fino in fondo e non voltare le spalle e far cadere un governo in una situazione di crisi.

  2. IV vi hanno rifilato un ministero giusto per farvi contenti, su siate bravi contate elettoralmente nulla, piu’ che altro assecondate l’ego del vs capo

  3. Godetevi le ultime briciole di finta celebrità. estinzione politica è ciò che la gente ha deciso per voi

Comments are closed.