GARBAGNATE MILANESE / CARONNO PERTUSELLA – McDonald’s benefico: il ristorante che si trova sull’ex Varesina, in territorio di Garbagnate Milanese ed a poco distanza dal confine con Caronno Pertusella, è da qualche tempo impegnato in una iniziativa solidale. Il Mc e la fondazione per l’infanzia “Ronald McDonald” doneranno infatti 230 pasti caldi alla settimana, sino a fine marzo, all’Emporio della solidarietà ed alla parrocchia dei Santi Eusebio e Maccabei, a favore di famiglie in difficoltà durante questo periodo dell’emergenza coronavirus. All’iniziativa collabora anche la Caritas di Garbagnate Milanese.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio)

14022021