Home Groane Ceriano Laghetto Serata sul bullismo con Kiwanis e le scuole di Ceriano e Cogliate

Serata sul bullismo con Kiwanis e le scuole di Ceriano e Cogliate

273
0

CERIANO/COGLIATE – L’istituto comprensivo Cesare Battisti di Cogliate e Ceriano Laghetto, in collaborazione con Kiwanis Club Brianza, invita i genitori e la cittadinanza a prendere parte ad una serata online, in programma questa sera, lunedì 15 febbraio alle 20.45, per parlare di bullismo, cyberbullismo e vittimizzazione tra pari. L’ideale titolo dato alla serata è Curiamo le relazioni.

«Emerge sempre di più tra gli studenti gli adolescenti l’esclusione da gruppi di classe, ciò rappresenta una forma di esclusione sociale vittimizzati online, situazioni dolorose e di umiliazione» – spiegano dalla scuola. Il relatore della serata sarà Matteo Fabris, psicologo esperto in psicologia forense, scolastica e dello sviluppo nonché il fondatore del Kiwanis Club Brianza, e sarà presente alla serata anche la presidente del Kiwanis Club Brianza Annamaria Uboldi. Introdurrà l’incontro Gabriella Zanetti, dirigente scolastico.

Per prendere parte all’evento è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected], a quel punto sarà inviato un link di partecipazione sulla piattaforma Meet.

15022021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.