MILANO – Fabrizio Cecchetti è il nuovo coordinatore regionale della Lega in Lombardia: raccoglie il testimone da Paolo Grimoldi, che ora avrà un ruolo di primo piano nella segreteria nazionale del partito.
Il leader leghista Matteo Salvini pensa tra l’altro alle prossime elezioni varesine: “Buon lavoro a Fabrizio Cecchetti e grazie a Paolo Grimoldi per il lavoro, l’impegno e gli ottimi risultati di questi anni. In Lombardia la squadra della Lega conta ormai più di 200 sindaci, oltre 600 assessori, superiamo i 2mila consiglieri comunali, sono al lavoro 30 consiglieri regionali e vantiamo il record storico di iscritti e tesserati al Movimento. Il lavoro in Regione ha registrato un’accelerazione e un cambio di passo, donne e uomini della Lega garantiscono il loro massimo impegno per realizzare gli obiettivi: piano vaccinale rapido ed efficace, aiuti concreti per famiglie e imprese, apertura di cantieri fermi da troppo tempo. Una particolare attenzione sarà rivolta ai 230 Comuni lombardi che andranno al voto in primavera per il rinnovo del sindaco: da Milano a Varese, obiettivo della Lega e del centrodestra è offrire ai cittadini la possibilità di cambiare. Il 2021 sarà un anno di rinascita, nel nome della salute, del lavoro e del ritorno a una vita normale”
(foto Fabrizio Cecchetti con Matteo Salvini ed altri esponenti della Lega)
18022021

2 Commenti

  1. “piano vaccinale rapido ed efficace, aiuti concreti per famiglie e imprese, apertura di cantieri fermi da troppo tempo.”
    bene adesso che lo avete dichiarato sono più tranquillo…..

Comments are closed.