Home Città Massimiliano D’Urso e Smart Touch si racconta: stasera alle 21

Massimiliano D’Urso e Smart Touch si racconta: stasera alle 21

277
1

SARONNO – Un’iniziativa imprenditoriale partita da Saronno ed arrivata alle spiagge italiane e… alle polpette svedesi dell’Ikea. E’ Smart touch la start up saronnese che ha rivoluzionato le ordinazioni in tanti bar e ristoranti italiani. Ce la racconta il fondatore il saronnese Massimiliano D’Urso.
Stasera alle 21 sulla pagina Facebook de ilSaronno e sul canale Youtube dela nostra testata la prima visione dell’intervista

L’Arena biancoceleste (abbreviato in Abc) è uno spazio nato all’inizio nel 2019 per iniziare a raccontare le prime indiscrezioni della campagna elettorale. Lo spazio si è poi adattato per raccontare, durante il primo lockdown, come restavano a casa coltivando la propria passione gli sportivi e poi più in generale come la città affrontava la pandemia. L’abbiamo rispolverata nella seconda ondata sempre con l’obiettivo di raccontare la città e la comunità. La formula è sempre la stessa, un ospite, tante domande “biancocelesti” molto easy ed informali sempre e solo sulla realtà cittadina.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.