SARONNO – Vaccinazioni anti-covid, a Saronno si è arrivati a 288 over 80 che hanno ricevuto la prima somministrazione Pfizer; a pieno regine si dovrebbe arrivare alla distribuzione di 500-700 vaccini a settimana, per gli “over”. Per ora al punto vaccinazioni all’interno dell’ospedale di Saronno ma l’Amministrazione comunale ha già ribadito ad Ats Insubria la disponibilità a mettere a disposizione l’ex scuola Pizzigoni di via Parini, come avvenuto per le vaccinazioni anti-influenzali (foto), per evitare ai saronnesi di essere inviati a vaccinarsi a Malpensa, Gallarate, Busto Arsizio o nelle altre location che saranno individuate dalle autorità sanitarie.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

23022021

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.