ORIGGIO – “Domenica 21 febbraio, in un’atmosfera emozionante amici e familiari hanno posato, alla presenza del sindaco Evasio Regnicoli, una targa a memoria di Domenico Ambrosini. In tale luogo Domenico si incontrava con alcuni amici ed i loro fedeli compagni a 4 zampe. Il suo ricordo si accompagna alla toccante storia del suo cane che se n’è andato pochi giorni dopo la sua scomparsa. Si tratta dell’ennesima dimostrazione dell’immenso amore che un cane può dare e provare per le persone che ama”. Lo ricordano i rappresentanti del gruppo politico “La civica”.

Consigliere comunale ad Origgio, nel novembre scorso Ambrosini era scomparso a causa del covid.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: Domenico Ambrosini in consiglio comunale. La sua scomparsa aveva suscitato grande cordoglio in paese)

25022021