CERIANO LAGHETTO – Sopralluogo con polizia locale e Gst, i volontari del Gruppo di supporto territoriale, nell’ex Bosco della droga, in vista dell’appuntamento di sabato quando i cittadini saranno invitata i visitare l’area che una volta era terreno di conquista per spacciatori e loro clienti e che adesso torna nella disponibilità dalla gente e degli amanti della natura.

“Tutto tranquillo, accompagnati dal cinguettio dei tanti uccellini che popolano questi alberi. Sabato mattina, celebreremo l’anniversario della liberazione del Bosco della droga con una pulizia straordinaria: ma è un punto di partenza, non di arrivo. Aspetto anche te!” dice il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che ha partecipato al sopralluogo che si è tenuto nelle scorse ore.
(foto: il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, con gli agenti della polizia locale e volontari del Gst, il Gruppo di supporto territoriale. Torneranno sul posto sabato per una giornata di pulizia straordinaria dell’area verde)
26022021

6 Commenti

  1. Non ha piu’ argomenti e ormai relega al giretto nel bosco con foto il tutto 😂
    W Draghi
    W l’euro
    W Ue

  2. Leggendo “Sopralluogo con la Polizia locale, GST è volontari” ci si immagina una piccola folla.
    Invece.
    Non è che qualcuno è “Uno è trino?”.

Comments are closed.