SARONNO – “Sempre in movimento… dal Parco Lura alla Valle Olona, al Monte Bisbino ed altro ancora”. Così i dirigenti del Gap, il Gruppo amatori podismo di Saronno: i proprio tesserati e simpatizzanti negli ultimi giorni hanno continuato ad allenarsi e divertirsi praticando la disciplina sportiva preferita, anche in compagnia seppur sempre nel rispetto delle norme sul distanziamento, che questo sport tra l’altro consente facilmente di rispettare.

Si andrà avanti sulla stessa lunghezza d’onda, in base a quelle che saranno anche le indicazioni delle autorità sanitarie per l’emergenza coronavirus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: i corridori del Gap, il Gruppo amatori podismo di Saronno, impegnati in un allenamento)

26022021