SARONNO – Movimentato episodio ieri nell’area del terminal dei bus extraurbani in via I maggio a Saronno, nella zona del retro-stazione dove alle 16.30 sono accorsi i carabinieri dopo la segnalazione di alcuni passanti che riferivano della presenza di un paio di persone, all’apparenza straniere, intente a litigare piuttosto animatamente. Anzi, uno dei due dopo essersi messo ad urlare era anche passato alle vie di fatto nei confronti dell’altro, e poi era scappato. Mentre l’aggredito, un cinquantenne extracomunitario, era rimasto sul posto dolorante.

I militari dell’Arma, della locale Compagnia, hanno provveduto a fare arrivare una ambulanza del Sos Uboldo: all’uomo, contuso, sono stati prestati i primi soccorsi e quindi è stato trasportato all’ospedale saronnese di piazza Borella per essere medicato e per gli accertamenti del caso. Non ha riportato gravi lesioni, i carabinieri lo hanno già interrogato e ora indagano per chiarire i contorni della vicenda, che restano nebulosi.

(foto archivio)

27022021

5 Commenti

  1. Sempre ieri intorno alle 20:00 a piazza Cadorna, un’altra violenta lite tra stranieri con forze dell’ordine e ambulanza accorsi sul posto.
    AIROLDI cosa ci facciamo con il tuo bellissimo programma se non ci sentiamo sicuri di girare per Saronno? Come è possibile che questa gente spacci e crei disordini davanti alle telecamere come se fosse una cosa normale?
    SVEGLIA SERVE UN CAMBIO DI PASSO!!

Comments are closed.