Home Comasco Rovello Porro, passanti preoccupati della crepa nel sottopasso ferroviario

Rovello Porro, passanti preoccupati della crepa nel sottopasso ferroviario

524
1

ROVELLO PORRO – Una vistosa crepa nel sottopasso della stazione ferroviaria, a Rovello Porro: fa preoccupare i pendolari e gli utenti in genere della struttura, qualcuno ha anche già segnalato la faccenda all’ente ferroviario. Anche perchè, assicurano alcuni cittadina, ultimamente la crepa – presente ormai da un po’ di tempo – si è ulteriormente ampliata e questa circostanza non lascia molto tranquilli le persone che passano nel tunnel.

Vicenda approfata anche sui socia network, che l’hanno puntualmente rilanciata, e della quale è stata negli ultimi giorni informata anche l’Amministrazione comunale rovellese. Sarebbero già stati eseguiti dei controlli preliminari, non vi sarebbero pericoli imminenti e presto saranno pianificati gli interventi più opportuni per risolvere il problema che si è evidenziato, anche da un punto di vista “estetico”.

(foto: una immagine della vistosa crepa nel sottopasso della ferrovia a Rovello Porro, che è stato in questi giorni rilanciata anche sui social network; suscitando un certo dibattito)

02032021

1 commento

Comments are closed.