SARONNO – L’annuncio arriva con tanto di foto dal vicepresidente Mario Busnelli che fa il punto sull’ultima donazione dalla Saronno Point.

“Consegnati a Busto Arsizio ed a Saronno nei reparti oncologici i tavoli di supporto ai personal computer. Sempre vicini alle esigenze dei reparti oncologici. Per noi i pazienti oncologici devono avere il massimo. E su questo fronte dobbiamo dire che a breve si terrà l’ inaugurazione del nuovo reparto day hospital oncologico dell’ospedale si Saronno. Un successo di tutti gli amici ed i simpatizzanti della Saronno Point”.

Nel dettaglio si parla di 6 tavolini mobili (tre per il day hospital Oncologico di Saronno e tre per Busto Arsizio) per l’allestimento di tre postazioni pc. I tre tavolini per Busto sono stati donati con spirito di ringraziamento e partecipazione nel momento più difficile di questa pandemia quando “i nostri malati oncologici erano stati trasferiti per le terapie a Busto Arsizio. Gli operatori sanitari ci hanno accolto con grande partecipazione e seguiti nel migliore dei modi”.

02032021

19 Commenti

  1. Grazie alla Saronno Point ed al cuore di Mario Busnelli, sempre presente per noi malati di cancro. lui risponde sempre e mi è di grande aiuto. Bravi voi della Saronno point ci aiutate in tutti i modi.

  2. Signor Sindaco credo sia giusto un merito all’associazione più presente in città.

  3. Lo ripeto quando vedo in ospedale i due marziani vestiti di bianco mi sento sicura.

  4. Grazie a nome di tutti noi che operiamo in ospedale, noi vogliamo bene alla Saronno Point

  5. Ilmessaggio che ricevo alla mattina è un messaggio di speranza e di aiuto che attendo sempre con grande voglia di leggerlo .

  6. Saronno Point tornate in piazza con la vostra polenta. Peccato che quest’anno non avete fatto le arance. Continuate così.

  7. Bravi tutti voi della Saronno Point, grazie che aiutate anche i malati di cancro dato che si muore più di cancro che di covid. Una scelta per diminuire ancora di più la popolazione in silenzio? Ho tanti dubbi, tante perplessità.

  8. Voi della Saronno Point siete molto bravi, però ci vorrebbe più sensibilità nei vostri confronti specialmente certi messaggi su facebook sono fuori luogo e ineducati. Fatevi forti ad accettare le critiche, imparate a perdonare gli ignoranti. Carla Benedetti

Comments are closed.