Istituto Prealpi: premiato da Cambridge University. Firma convenzione con la Federazione Cuochi Varesini

172
0

SARONNO – Si è tenuta ieri mattina all’istituto Prealpi di via San Francesco, nel pieno rispetto delle norme covid, la cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento da parte della Cambridge University all’istituto, sede di preparazione e di esami, per il costante impegno competente nell’offrire agli studenti le certificazioni linguistiche livello B1 e livello B2 Cambridge Assesment.

La cerimonia è avvenuta alla presenza dell’amministratore Paolo Strano, del direttore fondatore Carlo Manzoni, del preside Franco Marano.

Non solo. La mattinata è stata anche l’occasione per la firma della convenzione di collaborazione del istituto saronnese con la Federazione Cuochi Varesini. A siglare l’atto ufficiale il presidente della Federazione, Damiano Simbula Masterchef Fic riconosciuto Wacs e il segretario Roberto Boccatonda chef di cucina con l’amministratore Paolo Strano. L’accordo consentirà agli studenti saronnesi dell’indirizzo alberghiero una migliore formazione di alto livello professionale.

(foto: alcuni momenti dei due appuntamenti del mattino avvenuti all’interno dell’istituto nel rispetto delle norme anticovid)