Home Groane Ceriano Laghetto Coronavirus, il sindaco Crippa informa: aumento dei contagi a Ceriano Laghetto

Coronavirus, il sindaco Crippa informa: aumento dei contagi a Ceriano Laghetto

297
1

CERIANO LAGHETTO – “Attualmente a Ceriano Laghetto sono, rispetto al 18 febbraio scorso quando avevamo 9 positivi e 203 persone in sorveglianza attiva, al 4 marzo abbiamo 22 persone positive e 229 persone in sorveglianza. C’è stato un aumento, comunque in linea con l’andamento dei contagi sul territorio ed in Lombardia. Invito tutti i concittadini a tenere comportamenti responsabili per evitare il contagio!” Così il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, che ieri sera in videomessaggio ha fatto il punto dell’andamento della pandemia sul territorio.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa)

05032021

1 commento

Comments are closed.