SARONNO – “In preparazione le nostre colombe pasquali, artigianali e squisite. Mani esperte del maestro pasticcere Alessandro Bedeschi della pasticceria San Francesco in Caronno Pertusella stanno facendo un dolce fatto col cuore”. Lo sottolinea il vicepresidente di Saronno point, Mario Busnelli: le colombe saranno vendute per raccogliere fondi da destinare ad interventi per l’ospedale cittadino saronnese e comunque nel settore no-profit.

“Alessandro – ricorda Busnelli è vicino ai malati di cancro, fatelo anche voi, basta un’offerta di 10 euro per gustare una colomba speciale. Anche le uova sono artigianali! Impegniamoci insieme per una pasqua più buona. Per prenotare chiama il numero telefonico 3386374481; prevista la consegna a domicilio”.
(foto: il “making” delle colombe pasquali che saranno distribuite dai volontari dell’associazione no profit Saronno point; i fondi raccolti saranno investiti per progetti a favore dell’ospedale saronnese di piazza Borella)
06032021

17 Commenti

  1. Ottiama iniziativa per Pasqua, scelta genuina. Conosco la pasticceria ottimi prodotti.

  2. Noi abbiamo prenotato, salvate l’ospedale come avete fatto per l’oncologia. Esponente il vostro pensiero a chi crede in voi nell’ambito ospedaliero, per il momento non abbiamo avuto nessuna risposta concreta ed i reparti sono chiusi. Nessuno deve vivere male avendo un ospedale vicino, mi tacca fare chilometri per curarmi, una vera vigliaccata. Ma chi è stato a combinare tutto questo casino , chi non ha rispettato noi cittadini che abbiamo sempre pagato le tasse, chi si è permesso di farci così male e farci vivere una situazione senza cuore. Saronno point voi avete credibilità da parte di tutti , voi non scherzate voi fate i fatti altro che palle politiche che sento da troppi anni.Saronno può rimanere da solo come negli anni 70, aiutateci Saronno Point fate sentire la vostra voce . Duilio

  3. Per l’ospedale di Saronno questo e altro.
    Il personale dell’ospedale e’ di una gentilezza
    squisita! LlL

  4. Aiutiamo la Saronno Point a sostenere l’ospedale, solo loro hanno la forza di farlo è una associazione con tutte le carte in regola.

  5. Ho avuto un serio problema di trasporto a Busto , loro mi hanno aiutato a portare mia moglie in ospedale. Nessuno se non a pagamento mi ha aiutato.

Comments are closed.