ROVELLO PORRO – Sopralluogo, nel fine settimanam nell’area ciclo-pedonale del sottopasso della ferrovia vicino alla stazione di Rovello Porro della linea Saronno-Como di Trenord: nei giorni scorsi alcuni cittadini avevano segnalato, con preoccupazione, la presenza di una crepa, nel sottopassaggio, sempre più evidente, nel cemento armato.

Le autorità comunali si sono prontamente attivata, c’è stata la verifica sul posto e da lunedì 8 marzo è previsto il via dei lavori per risolvere i problemi a livello di muratura, che comporteranno la chiusura al traffico di pedoni e ciclisti. Il Comune ha dunque rapidamente dato seguito alla segnalazione dei cittadini e le opere di sistemazione nel sottopassaggio sono state dunque già pianificate e saranno rapidamente eseguite.

(foto: il sopralluogo nel sottopasso ciclopedonale lungo la linea Saronno-Como di Trenord, dove era comparsa una sempre più preoccupante ed evidentemente crepa nella parate in cemento armato. A segnare il problema all’Amministrazione civica erano stati nei giorni scorsi alcuni cittadini)

07032021

2 Commenti

Comments are closed.