CARONNO PERTUSELLA – Nella tarda serata di venerdì scorso i carabinieri della Stazione di Caronno Pertusella sono intervenuti su richiesta di un cittadino che aveva sorpreso un uomo intento a tranciare la catena con la quale aveva assicurato la propria bicicletta a una ringhiera. L’uomo, un 50enne senza fissa dimora, nel tentativo di assicurarsi l’impunità ingaggiava una breve colluttazione col proprietario della bicicletta che cercava di impedirne il furto, l’arrivo tempestivo dei carabinieri ha consentito quindi di sorprendere in flagranza di reato il ladruncolo, che è stato così arrestato. Deve rispondere del reato di tentata rapina e la sua posizione è attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria di Busto Arsizio.

Vicenda dunque movimentata ma che si è risolta con il fermo del responsabile di questo episodio, grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

(foto archivio: una pattuglia della Compagnia di Saronno dei carabinieri, alla quale fa riferimento anche la stazione di Caronno Pertusella)

08032021

2 Commenti

Comments are closed.