Home ilSaronnese Caronno Pertusella Caronno Pertusella, a Bariola nuove panchine e i nuovi tigli

Caronno Pertusella, a Bariola nuove panchine e i nuovi tigli

546
0

CARONNO PERTUSELLA – Nuove panchine e sono arrivati anche i tagli nelle aiuole: il riferimento va ai lavori eseguiti dall’Amministraizione comunale nella frazione di Bariola, nei pressi del parcheggio Pascoli. “A completamento dell’arredo urbano e arboreo che è in atto in tutto il paese, anche a Bariola sono state posizionate nuove 6 panchine con relativi 4 alberi di tigli . I tigli oltre a dare frescura, completano il filare che partendo dalla “casa rossa” arrivano fino al campo di softball” fanno sapere dal Comune nel presentare questo intervento che si è concretizzato nei giorni scorsi.

Proseguono dunque gli interventi dell’ente locale nell’ambito del verde pubblico, senza trascurare neppure zone particolarmente periferiche come quella di Bariola.

(foto: le nuove panchine ed i tagli che hanno trovato posto appena fuori dal nucleo urbano della frazione Bariola di Caronno Pertusella. Il percorso pedonale dal nucleo della frazione verso il parcheggio del quartiere è stato quindi completato anche con gli alberi e l’arredo urbano)

11032021