Home Covid “Caos vaccini in Lombardia”, Astuti furente

“Caos vaccini in Lombardia”, Astuti furente

581
4

VARESE – “Guido Bertolaso consulente del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, per il piano vaccini anti covid-19 in ambito regionale ha pubblicato un post in cui si scaglia contro Aria Spa, società costituita nel 2019 attraverso l’unione di Arca, Lombardia Informatica e Infrastruture Lombarde, rea di aver convocato a Milano 300 persone in più per la somministrazione del vaccino. Sorvolando sulle colpe di Aria, noto che la linea politica degli esponenti massimi della sanità lombarda, volta allo scaricabarile sistematico, continua. Stavolta, però, il bersaglio è la stessa Regione Lombardia e sarebbe interessante sapere cosa ne pensano il presidente e l’assessore competente. Concludo dicendo che sarebbe opportuno che tutti iniziassero ad assumersi le proprie responsabilità, perché la situazione, già di per sé molto complessa, sta diventando surreale”. Lo afferma il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti del Pd.

Prosegue Astuti: “Detto ciò, quanto successo ieri al centro vaccinale dell’ospedale Niguarda, con persone anziane in coda e costrette a lunghe attese, è oltraggioso”.
12032021

4 Commenti

  1. una regione senza ragione….
    che errore ho commesso! pensavo avessimo toccato il fondo…e invece ancora no
    #capolinea

  2. Di preciso cosa dovrebbe fare Bertolaso?
    Scaricare la colpa su qualcuno?
    Per difendere chi?
    È chiaro che se non fai, allora non sbagli mai.

  3. Sono partiti male già con il vaccino antinfluenzale, ma con quello covid stanno toccando vette altissime di “sbando lombardo”. Prenotazione assurde, gente avvisata da un messaggio notte tempo, gente mandata a 40 km per errori nei cap, ti danno un appuntamento e ti ritrovi in una ressa incredibile…

Comments are closed.