Home Groane Ceriano Laghetto Ceriano Laghetto rifà le sue strade

Ceriano Laghetto rifà le sue strade

193
4

CERIANO LAGHETTO – “Sono in corso i lavori di riasfaltura completa di via Silvio Pellico e di via Sant’Ambrogio. La prima è a carico della società Brianzacque a seguito dei lavori sulla rete idrica e fognaria, la seconda è finanziata dal bilancio comunale per circa 17 mila euro”. Lo fa sapere, con una nota, il gruppo politici di maggioranza, la Lista Dante.

“Noi non siamo quelli del bla, bla, bla; per noi sempre e solo fatti concreti per migliorare sempre di più la nostra amata Ceriano” rimarcano dalla civica cerianese. In paese sono stati ultimamente aperti diversi cantieri, come quello che riguarda il centro sportivo dove è in fase di realizzazione un nuovo blocco per gli spogliatoi dei calciatori. Altre opere hanno riguardato le scuole, e la posa della fibra ottica.
(foto: lavori in corso in paese per il rifacimento del manto stradale. Gli interventi stanno riguardando via Silvio Pellico e via Sant’Ambrogio)
13032021

4 Commenti

  1. Sulla Via Silvio Pellico c’ era chi scommetteva che sarebbe stata ultimata prima la Salerno-Reggio Calabria.

  2. Be’ sono 10 anni che è ” bombardata” , segnaletica contraddittoria ecc , speriamo in bene visto che traffico pesante non ne passa .

  3. Però tutti lavori finanziati con fondi di altri enti , regione, stato , Brianzaacque ( bollette triplicate ai Cerianesi ) ma i soldi dei Cerianesi dove vanno a finire nelle cacce ai tesori organizzate da qualche assessore? Lo streaming lo volete fare x il consiglio comunale?

  4. Ma la mobilità dolce? Pedoni ciclisti dove vanno ? Siamo nel 2021 e rifate le strade senza marciapiedi o piste ciclo pedonali, opposizione PD ci siete ? È lecito con la normativa vigente rifare una strada in quel modo ? C’e qualcuno che controlla o Ceriano laghetto è una repubblica a parte.

Comments are closed.