Pusher arrestato dai carabinieri-runner, bagolari e… Ufo: 7×20 il riassunto della settimana

191
0

SARONNO – Il pusher arrestato nel parco Groane dai carabinieri di Saronno dove un’indagine partita da un posto di blocco, il nuovo spazio Ufo, le prime indiscrezioni sui bagolari e il nuovo direttivo di Con Saronno: sono alcune delle notizie del riassunto settimanale de ilSaronno un momento, leggero e molto easy, per fare il punto di quanto successo negli ultimi giorni e lanciare i temi e (speriamo presto) gli eventi della settimana che inizia.

Protagonista di questo appuntamento la nostra direttrice Sara Giudici e l’esperto di comunicazione, new entry per ilSaronno, Franco Colombo.

Una chiacchierata informale per restare sul pezzo con un riassunto ragionato delle notizie dalla cronaca alla politica, dalla società civile e dalla prossima settimana anche lo sport. Tra gli appuntamenti fissi quello che registra i trend degli articoli più letti della settimana. Resta aperto l’invito ai lettori: “A fornirci richieste, commenti, suggerimenti per rendere questo momento sempre più a misura di saronnese”

7×20 è disponibile anche sulla pagina Fb de ilSaronno.