SARONNO – “E’ iniziata la consegna delle colombe e le uova pasquali. Un grande gioco di squadra con i nostri giovani e soci, stiamo superando le 400 consegne e non è finita, le prenotazioni proseguono. Le auto navetta, ben 4, a turni caricano e consegnano grazie ad un’ottima regia delle nostre grandi socie. Un successo grazie al maestro pasticcere Alessandro Bedeschi della pasticceria San Francesco di Caronno Pertusella”. E’ il vicepresidente dell’associazione onlus Saronno point, Mario Busnelli, a riferire dell’iniziativa che si sta concretizzando in queste ore: nei giorni scorsi c’era stata la raccolta delle prenotazioni e adesso sta dunque avendo luogo la consegna delle colombe. Il ricavato sarà utilizzato a fini benefici, ed in particolare per progetti a favore dei malati oncologici e dell’ospedale di piazza Borella a Saronno.

E’ ancora possibile prenotare le colombe pasquali, contattando il numero telefonico 3386374481.
(foto: alcune delle colombe della Saronno point pronte per la consegna ai cittadini che le hanno richieste)
15032021

15 Commenti

  1. Ottima organizzazione , le ho ricevute domenica pomeriggio, sempre tutti simpatici.

  2. Bravi tutti voi , siete sempre pronti con le giuste sorprese. Quest’anno sorpresa le colombe e le uova, siete davvero speciali.

  3. Facessi parte dell’associazione ne sarei orgoglioso, purtroppo non posso per motivi di salute, mi vengono sempre a prendere a casa per portarmiin ospedale, puntualissimi da fare paura. BRava Saronno Point.

  4. Aveva richiesta una colomba da mia nipota Maria, mia moglie è contenta e per questo vi scrivo anche se non sono capacie di usare il mezzo da scrivere. Io con la famiglia vi dico grazie.

  5. Bella iniziativa , grazie per le notizie che ci mandate sempre ottimi consigli. Ho acquistato la colomba perchè trovo giusto aiutare i malati in genere. Vi voglio bene.

  6. Mi hanno portato le colombe dei ragazzi, vedo con piacere giovani impegnati nel sociale un insegnamento per tutti noi. Complimenti.

  7. Un grazie al Presidente Signora Borghetti Marilena, buona e seria iniziativa con costi molto contenuti per una colomba da pasticceria. Complimenti a lei ed a tutti i soci .

  8. Vi conosco tutti, da anni vi seguo, non potevo redimermi nell’acquistare colomba e uova, brazi a tutti voi non vi ferma più nessuno.

  9. Vi do un consiglio, ho ricevuto le colombe però venite con la macchina d’argento ci fate sentire non abbandonati. Siete molto bravi.

  10. Ogni volta una iniziativa nuova, questa è molto bella anche per chi non può uscire di casa. Le restrizioni non permettono tanto, voi avete risolto il problema in aticipo. Siete da premiare.

  11. Un ringraziamento va fatto all’organizzazione, siete davvero molto bravi. Grazie per la colomba.

  12. Mi chiamano Ettore, ho acquistato la colomba e l’Ho anche già mangiata molto buona. Cosa ho fatto? Ho chiesto a mia moglie di comprarne altre due, intanto tutto va a buon fine. La Saronno Point è diventata la storia di Saronno

  13. Vi ho conosciuto ed è stato un colpo di fulmine, cercherò di aiutarvi sempre di più. Luisa

Comments are closed.