CERIANO LAGHETTO – Ultimo giorno per Dante Cattaneo da coordinatore dei sindaci Lega in Lombardia: oggi scade il suo mandato e da parte di Cattaneo, attualmente vicesindaco di Ceriano Laghetto, un messaggio di congedo da questo ruolo con un pensiero all’impegno dei sindaci in questo anno di emergenza per il coronavirus.

Da oggi termina il mio impegno come coordinatore dei sindaci leghisti della Lombardia. In questo pezzo di strada fatto insieme ho potuto conoscere tanti sindaci (228) e Amministratori locali che mi hanno insegnato tanto. Sindaci che, da più di un anno, combattono in prima linea, sul fronte della pandemìa, una guerra che ancora non è conclusa. Oggi, in Italia, si celebra la giornata della memoria delle vittime del covid. Ci sono sindaci che non ci sono più, altri che hanno perso i genitori, altri ancora che hanno visto intere generazioni, nei propri Comuni, andare via nel giro di un mese. Mi ricordo di ognuno di loro, delle loro lacrime, delle loro telefonate, ma anche della loro incredibile forza d’animo per reagire e ripartire. Il loro esempio non lo dimenticherò mai.

Io comunque rimango sempre a disposizione, come e più di prima. Auguro Buon Lavoro a tutto il nuovo staff degli Enti locali della Lega Lombarda: ci sono tante sfide da vincere insieme!

18032021

11 Commenti

  1. Bel pensiero anche perché fino a poco fa c’è chi “la mascherina non serve, dittatura sanitaria, convegni in senato, riaprire gli stadi, magliette io apro”….

  2. Che peccato. Ha ottenuto grossi risultati alle ultime elezioni comunali, vedi la sua Saronno per esempio.

  3. Ma cosa aspettano i Sindaci delle Groane a mandare una lettera a Draghi per lamentarsi di questa zona rossa? se non sanno come fare basta copiare quella mandata a Conte pari pari.

    • Oggi va bene
      Con Conte ogni cosa andava bene per polemizzare.
      Ma i disastri di chi sta gestendo la lombardia ce li ricorderemo.

  4. Se i lombardi pensassero seriamente alla maniera in cui avete gestito la regione alle prossime elezioni sparirete, io caldamente mi auguro che accada, il vostro pressapochismo ha fatto circa 100000 morti

  5. QUelli bravi!!!

    Caos vaccini: anziano di Varese convocato… a Cremona fanno 170 km

  6. Ci fossero più Cattaneo e meno baluba, l’Italia non sarebbe conciata com’è oggi. Va avanti, ragazzo!

Comments are closed.