Home Groane Voglio la Luna trasloca a Villaggio Giovi

Voglio la Luna trasloca a Villaggio Giovi

125
0

LIMBIATE – E’ stata l’associazione “Voglia la Luna” ad aggiudicarsi il bando di gara indetto dall’amministrazione di Limbiate per assegnare gli spazi in disuso nell’ex sede comunale di piazza Aldo Moro.

Il centro civico di Villaggio Giovi, che fino a pochi anni fa era sede comunale decentrata visto che ospitava tutto il settore dei Servizi Sociali del comune limbiatese, aveva la disponibilità del primo piano ormai inutilizzato da tempo e l’amministrazione, stabilita la necessità di mantenere la vocazione sociale dello stabile, ha quindi deciso di riconvertire gli spazi mettendoli a disposizione di un’associazione del territorio.

Qualche giorno fa, la procedura si è conclusa e ha evidenziato l’idoneità dell’associazione Voglio la Luna, che da oltre 20 anni attiva interventi per l’inclusione di persone disabili.

I responsabili e volontari, che hanno abbandonato i locali che occupavano a Mombello per poter contare su una sede più adeguata alle sue esigenze, hanno espresso tutta la loro soddisfazione gioia sulla loro pagina facebook.

19032021