CARONNO PERTUSELLA – Primo check-point raggiunto dalla Rossella ETS Caronno Pertusella, che domani alle 18:30 tra le mura amiche darà il via alla seconda fase del campionato di serie B contro Il Viaggiator Goloso di Milano, squadra giovanile del Consorzio Vero Volley.

Il tutto al termine di una prima fase, che vedeva i gialloblù inseriti nel girone B1 con Saronno, Malnate e Brugherio, chiusa al primo posto in classifica con ben sei vittorie su sei e diciassette punti conquistati. Di questo e di tanto altro parleremo in diretta Facebook sulla pagina de IlSaronno con due protagonisti della Rossella ETS.

Con noi ci saranno infatti Claudio Gervasoni, allenatore di Caronno Pertusella, e Gianluca Piccinini, il capitano classe 1990 alla seconda stagione in maglia gialloblù. Faremo il punto sulla prima e seconda fase, andando a trattare anche altri temi tra cui la difficoltà d’organizzazione in un’annata così complicata, dalle trasferte sarde fino all’ipotesi di indossare la mascherina durante le partite. Sarà inoltre occasione di conoscere nel dettaglio carriera e sogni di due personaggi del grande volley varesino.

Appuntamento quindi da non perdere per questa sera alle ore 19:00 sulla pagina Facebook de IlSaronno.