VENEGONO SUPERIORE / LAZZATE – Pronto il calendario del campionato di calcio d’Eccellenza, che parte il mese prossimo e che in zona vedrà impegnate l’Asd Varesina che fa base a Venegono Superiore e l’Ardor Lazzate. Si parte domenica 11 aprile con tre mini-gironi lombardi. Nel girone A per la prima giornata l’Ardor Lazzate, che si è recentemente rinforzati con diversi acquisti, debutta in trasferta contro la Castanese; mentre la Asd Varesina ospita il Gavirate. Tutte le partite si giocano dalle 15.30 e dovrebbero tenersi a porte chiuse per l’emergenza coronavirus. Tutte le squadre saranno sottoposte a stretti controlli sanitari per individuare eventuali positivi al virus.

Nel raggruppamento ci sono anche Base 96 Seveso, Brianza Olgiatese, il Milano city dell’allenatore saronnese Antonio Aiello, oltre a Sestese, Vergiatese, Pontelambrese e Luciano Manara. Non sono previste retrocessioni.

(foto archivio: una azione di gioco dell’Ardor Lazzate sul proprio campo di via Laratta, dove presto dunque tornerà il calcio giocato)

21032021