GERENZANO – L’amministrazione di Gerenzano avvisa la cittadinanza che, a partire da giovedì 1 aprile (come da locandina), cambiano i giorni di raccolta delle frazioni: l’indifferenziata, raccolta nel sacco grigio trasparente, verrà effettuata il mercoledì e non più, come in precedenza, il lunedì; vetro e lattine verranno raccolti il lunedì e non più il mercoledì.

Per ulteriori informazioni, chiarimenti e segnalazioni (mancato ritiro, ecc) è possibile contattare Amsa al Numero Verde gratuito 800.33.22.99, oppure accedendo al sito internet amsa.it o all’app “Puliamo” che è possibile scaricare sul proprio smartphone dall’app stores per poter accedere facilmente a qualunque chiarimento.

Nei prossimi giorni in ogni abitazione verrà consegnato il calendario con il dettaglio dei giorni dedicati alla raccolta differenziata per l’anno in vigore.

(in foto d’archivio: sacchetti e bidoni per la raccolta differenziata. Il comune di Gerenzano avvisa il prossimo cambiamento dei giorni di raccolta di vetro, lattine e rifiuti indifferenziati a partire da giovedì 1 aprile)