Home Città Intervista al sindaco e molto altro settimana di Radiorizzonti Inblu

Intervista al sindaco e molto altro settimana di Radiorizzonti Inblu

255
5

SARONNO – Un’altra settimana con tantissimi ospiti aspetta i radioascoltatori saronnesi e non solo. Gli appuntamenti principali, li troviamo come di consueto il Sabato, 27 marzo, assieme a Gianni Branca, che come ogni ultimo sabato del mese, in “Il sindaco risponde”, ospita il sindaco di Saronno, Augusto Airoldi. Tornando ai giorni precedenti, Mercoledì 24, alle 11.29, con replica alle 21, sempre Gianni ospita Il prof. Giuseppe Nigro per parlare della Storia d’Italia nel ‘900. Si prosegue Venerdì 26 marzo con “Il Vangelo della Domenica” assieme a Don Federico Bareggi, ed a seguire “Popoli”, notizie dal mondo che gli altri non raccontano. Per terminare una settimana ricca di appuntamenti il consueto appuntamento del Lunedì, alle 9.30, a cura del prevosto di Saronno Don Armando Cattaneo e Carlo Legnani, a seguire, alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. E per finire il nuovo appuntamento del lunedì alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza.

Martedì 23 marzo – Per iniziare la giornata alle 9.30 all’interno del consueto “Buona giornata” Maria Grazia Buzzetti darà utili consigli di giardinaggio. Alle 10.29, con replica alle 19.13, Pinuccia e Sergio stuzzicano l’appetito con le loro ricette culinarie. Per finire la giornata, alle 21.30, nella trasmissione Lifestyle, Damiano Caron parla di “I Soliti Clichè: esistono Ancora?” con ospiti Sara Giudici e Thomas Luigi Mastroianni.

Mercoledì 24 marzo – Alle 11.03, con replica alle 19.51, Iaia Barzani per i 100 anni della fondazione dell’orchestra alla Scala di Milano intervista Franco Puccini, Direttore Editoria della Scala. E per finire la giornata, alle 11.29, con replica alle 21, ospite di Gianni Branca  Il prof. Giuseppe Nigro per parlare della Storia d’Italia nel ‘900.

Giovedì 25 marzo –  Alle 10.29, con replica alle 19.13, Gabriella ed Emilio e le loro interviste alle associazioni del saronnese e non solo. Venerdì 26 marzo – Per iniziare la giornata alle 10.29 con replica alle 19.13, Iaia Barzani intervista: Giovanni Grandi filosofo autore del libro “Scusi per la piantaNove lezioni di Etica Pubblica”,  Marco Garzonio giornalista autore del libro “La città che sale”, Alessandro Bartoletti Docente alla Scuola Normale Superiore di Pisa autore del libro “Panico, Ansia & PauraGuida strategica per aspiranti coraggiosi” e Daniela Pizzagalli che presenta il suo ultimo libro “I Visconti- Il potere feroce”. Alle 11.29, con replica alle 21.00, “Il Vangelo della domenica” , con don Federico Bareggi, ed a seguire Popoli, notizie dal mondo che gli altri non raccontano condotto da Igea.

Sabato 27 marzo –  Per iniziare la giornata, alle 10.29, con replica, alle 19.13, Gianni Branca ed “Il Sindaco risponde”, ospite Il Sindaco di Saronno, Augusto Airoldi. Alle 11.29, con replica alle 21, “Nel blu dipinto di blu”, programma musicale a cura di Massimo Tallarini. Domenica 28 marzo – Per iniziare la giornata alle per iniziare la giornata alle 8.57 andrà in onda “Parole in versi” a cura di Marisa Colmegna. Alle 11.30, con replica alle 21, va in onda il programma “Radiorizzonti express, Pussée che fatt speteguless” fatti, ricordi, emozioni in chiave ironica raccontati da Gigi e Linda. A seguire alle ore 14.30 il consueto “Liberi tutti” a cura di Daniele Sbriglio. E per concludere la settimana con il sorriso alle ore 21.30 “Uazzanane Sunday Night”.

Lunedì 29 marzo – Per iniziare la giornata alle 9.30, appuntamento con il Prevosto di Saronno, Don Armando Cattaneo, a cura di Carlo Legnani. A seguire alle 10.03, appuntamento con Sara Giudici, direttrice de “IlSaronno.it”, e le news da Saronno e dintorni. Dopodichè alle 10.29, con replica alle 19.13, “Match Point”, la trasmissione di sport locale e nazionale, a cura di Paolo ed Agostino. A seguire alle 11.15, con replica alle 20, nel programma “Match Point”, il Sindaco di Saronno (o un rappresentante dell’amministrazione comunale) terrà un aggiornamento di 5 minuti sulla evoluzione della situazione in città nei giorni dell’emergenza Coronavirus su sanità, istruzione, sicurezza. E per finire, alle 11.29, con replica alle 21, Carla e Niva propongono  “STORIE DI GIOCHI”, dal nascondino al Sudoko, in cui si farà un breve racconto delle storie e di giochi, come sono nati gli aneddoti e le curiosità che li contraddistinguono.

Tutti i giorni dal lunedì a domenica, dalle ore 17.00 alle 18.00: SPAZIO UNITRE: L’Università delle Tre Età:

Lezioni della settimana: Lunedì 22: Claudio Borroni – I Grandi compositori, Martedì 23: Daniela Armandola – I Goti, Mercoledì 24: Pier Angelo Pedersini – Filosofia, Giovedì 25: Daniela Armandola – Milano o cara, Venerdì 26: Paolo Pignattelli – Alimentazione e Benessere, Sabato 27: Claudio Borroni – I grandi compositori, Domenica 28: Pietro Salerno – Francese 4B proiezioni, Lunedi 29 Marzo: Claudio Borroni – I grandi compositori.

FOTO ARCHIVIO RADIORIZZONTI NORBERTO TALLARINI

5 Commenti

  1. I saronnesi si aspettano le sue dimissioni. L’incapacità è evidente. Solo bla bla bla. Fatti zero.

  2. La perseveranza non ha nulla a che vedere con l’insistenza. La perseveranza richiede intelligenza ed umiltà. Gli ignoranti ed i cattivi sono stupidi e quindi insistenti

  3. …ma in che città vivi?
    È evidente a tutti, tranne che a qualche sparuto leghista disperato, che a Saronno il Sindaco e la Giunta sono cambiati!!
    I fatti parlano da soli, fattene una ragione!!

Comments are closed.