COGLIATE – “E’ venuto a mancare il nostro concittadino Norberto Basilico. Persona molto competente, disponibile ed umile che è stato impegnato prima come assessore e successivamente come consigliere nel nostro Comune. Non ha mai fatto mancare il suo sostegno alle molte realtà del nostro territorio”. Così una nota dell’Amministrazione comunale di Cogliate.

Da parte della municipalità cogliatese un “grazie del tuo impegno e le più sentite condoglianze alla famiglia”. Volto davvero conosciutissimo in paese, quello di Norberto, sempre molto apprezzato per il proprio impegno nella politica e nella vita sociale cogliatese. Tantissimi i messaggi di condoglianze, oltre a quello del Comune, che stanno in questo ore comparendo anche su social, da parte dei suoi concittadini e da parte di chi lo conosceva.
(foto: una immagine dell’ex assessore comunale di Cogliate, Norberto Basilico. E’ stata l’Amministrazione comunale oggi a mezzogiorno a dare notizia della sua scomparsa; notizia che sta suscitando grande cordoglio in paese e nel circondario, dove era molto conosciuto)
25032021