GERENZANO – In paese si annuncia un “intenso” consiglio comunale: è quello che è stato convocato lunedì sera alle 20.30, in videoconferenza per l’emergenza coronavirus che impone il distanziamento: si potrà vederlo online in videoconferenza. Ben 14 i punti all’ordine del giorno. Fra essi la mozione per intitolare un luogo pubblico di Gerenzano, forse un parco?, alle memoria dell’ambasciatore Luca Attanasio nativo di Saronno, abitante nella vicina Limbiate e che recentemente è rimasto vittima di iun agguato nel Congo dove era in missione umanitaria.

In previsione, durante la seduta consigliare di Gerenzano, anche l’approvazione del bilancio preventivo 2021 della municipalizzata e della Imu. Si parlerà anche della tassa rifiuti e di altre imposte locali.

Tutti i cittadini e gli interessati potranno seguire la seduta dal vivo tramite la pagina ufficiale del Comune di Gerenzano su Facebook.

(foto archivio: una immagine del consiglio comunale di Gerenzano convocato in presenza in Municipio prima dell’emergenza per il coronavirus)

25032021