TURATE – “L’Amministrazione comunale desidera ringraziare tutti i volontari intervenuti ieri, durante la prima “Giornata ecologica. Pulizie di primavera”. Così una nota dell’ente locale in relazione all’iniziativa che, nel rispetto delle norme anti-covid, si è tenuta lo scorso fine settimana e che ha visto impegnati numerosi volontari locale ed anche i rappresentanti del Comune che “armati” di sacchetti e guanti, si sono dunque occupati delle “pulizie di primavera”.

Come ricordano dal Comune “sono state ben 60 le persone che hanno dato il loro contributo, fra amministratori e volontari. Il tutto si è svolto osservando puntualmente le norme di sicurezza in vigore. I volontari hanno ripulito diverse zone di Turate, che erano state interessate dall’abbandono vergognoso di rifiuti da parte di cittadini incivili”.
(foto: un momento della raccolta dei rifiuti che erano stati abbandonati nelle aree verde del paese. L’iniziativa ha visto impegnati numerosi volontari con il coordinamento da parte dell’Amministrazione comunale turatese)
25032021

1 commento

Comments are closed.