Home Covid Coronavirus, a Gerenzano tornano i buoni pasto per le famiglie

Coronavirus, a Gerenzano tornano i buoni pasto per le famiglie

92
0

GERENZANO – A Gerenzano tornano i buoni spesa. “Con riferimento al decreto legge numero 154 che prevede, per tramite del Comune, l’attuazione di interventi di solidarietà alimentare a sostegno delle famiglie più esposte agli effetti economici negativi derivanti dall’emergenza covid-19 e tra quelle in stato di bisogno, per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità, considerato l’avanzo di risorse pari a 29 mila e 833,92 euro, si procede alla riapertura del bando per la presentazione di nuove richieste per l’importo residuo rimasto a disposizione”. Lo fa sapere l’Amministrazione comunale del sindaco Ivano Campi.

Al seguente link l’avviso completo e la modulistica:
Le richieste, corredate da un documento di identità, dovranno essere trasmesse via mail al seguente indirizzo: [email protected] entro il giorno 8 aprile.
Si chiede di inoltrare un’unica mail con oggetto: Buoni spesa, nome e cognome del richiedente. Verrà costituito apposita graduatoria al fine di definire i nuclei prioritari che potranno ricevere i buoni fino ad esaurimento del fondo stanziato dallo Stato.
Per qualsiasi necessità di chiarimenti sarà possibile contattare telefonicamente l’ufficio Servizi sociali, telefono 0235944839 o 0235944906 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Non è consentito l’accesso al Comune senza autorizzazione da parte dell’ufficio.
(foto: il Municipio di Gerenzano)
26032021