SARONNO – La sezione Sorriso del Cra Fnm, in circolo ricreativo dell’ente ferroviario, che ha sede a Saronno, in collaborazione con Ale e Franz & Friends, Save the dreams e Quelli che con Luca, in questo periodo difficile, “ha fatto e continua a fare la sua parte: i tablet, le stanze per gli abbracci, le mascherine, i camici per il personale medico, le creme lenitive, panettoni, colombe, pasta, riso e abbigliamento” riepilogano i responsabili del sodalizio.
Che proseguono: “Nel nostro cuore ci sono le rsa, le residenze anziani; le comunità per madri sole, per i papà separati, per i ragazzi autistici, gli ospedali e tutte le realtà che chiedono il nostro sostegno”.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: volontari della sezione Sorriso del Cra Fnm alla rsa Sant’agnese di Saronno)

29032021