Home Covid Coronavirus, Guidesi: “Riapriamo dopo Pasqua”

Coronavirus, Guidesi: “Riapriamo dopo Pasqua”

141
2

MILANO – “Da dopo Pasqua, e precisamente da martedì 6 aprile, la Lombardia si aspetta il “ritorno alla vita” con la riapertura di alcune attività utilizzando i protocolli decisi dal ministero della Salute. Non sarebbe sostenibile e giustificabile un ulteriore posticipo del ritorno al lavoro per chi può farlo in piena sicurezza”. Lo dichiara l’assessore regionale allo Sviluppo economico di Regione Lombardia, Guido Guidesi.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

30032021

2 Commenti

  1. Basta con questa propaganda leghista, in Lombardia siamo in questa situazione grazie a la loro 8incapacità e i loro ritardi

  2. Hai sentito cosa ha detto Draghi?
    Riapriremo se i numeri ci conforteranno.
    Lui è il Presidente del Consiglio non l’ ennesimo leghista.

Comments are closed.