COGLIATE – “Nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe, è allestita in questi giorni della Settimana santa e resterà visitabile anche dopo Pasqua, la mostra sul Santo sepolcro con le immagini e le ricostruzioni grafiche di National geographic“. Lo fa sapere, con una nota, l’Amministrazione comunale cogliatese.

Come spiegano dal Comune: “Si tratta di un’iniziativa promossa dalla parrocchia San Giuseppe a sostegno della fondazione Terra santa, istituzione culturale che fa capo alla Custodia francescana di Terra santa e che in questo anno ha dovuto fare i conti con il crollo del turismo religioso”.
L’accesso al tempio sacro avviene con le dovute attenzioni, nel rispetto delle norme contro la diffusione del coronavirus.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

01042021

1 commento

  1. non capisco perchè si chiudono musei e mostre e si va in chiesa oltre che per le preghiere anche per visitare una mostra, soliti misteri del nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.