Home Covid Vaccinazioni: questi gli over 80 che saranno vaccinati a Meda

Vaccinazioni: questi gli over 80 che saranno vaccinati a Meda

790
3

BRIANZA – “Grazie all’impegno e alla collaborazione dei sindaci di centrodestra di Seveso, Lentate sul Seveso e Meda abbiamo risolto il problema della vaccinazione per gli ultraottantenni dei tre comuni della Brianza. I cittadini over 80 in questione, circa 3000 persone, non dovranno più andare a Milano, per l’inoculazione della dose di vaccino saranno accolti al centro di Meda”. Così i sindaci della Lega della Brianza sulla questione della vaccinazione degli over 80 nei tre comuni brianzoli. 

“È il momento di lasciare da parte le polemiche e di agire senza troppo clamore mediatico per fare il bene dei cittadini. Noi abbiamo lavorato per risolvere il problema per i nostri ultraottantenni e questo è quello che conta. La politica deve dare risposte ai cittadini e non giocare ad aumentare le polemiche” concludono gli amministratori leghisti.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

01042021

3 Commenti

  1. Grazie all’impegno e alla collaborazione dei sindaci di centrodestra di Seveso, Lentate sul Seveso e Meda , meglio tardi che mai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.