Anche il Pellico e il Prealpi raccontano le difficoltà delle sale cinematografiche che aspettano di riaprire

163
1

SARONNO – Anche la storica sala con le poltrone e le pareti blu del centenario cinema Silvio Pellico e quella recentemente rinnovata del cinema Prealpi, cuore dell’omonimo quartiere, raccontano in un video della diocesi di Milano l’attesa riapertura delle sale della comunità che fanno parte dell’Acec.

Ecco il messaggio diffuso con gli auguri di Pasqua dalla gestione delle sale saronnesi.

“Con la speranza che, in mezzo alle difficoltà che ancora viviamo, questa Pasqua ci faccia riscoprire il valore delle piccole cose, quest’anno vogliamo farti gli auguri con un video che ci ha molto emozionati. Protagoniste sono 16 Sale della Comunità, tra cui le nostre, della Diocesi di Milano che raccontano la loro attesa a nome di tutte le Sale Acec. La nostra certezza è ridare presto luce alle nostre sale insieme a voi, che siete i veri protagonisti! “Perché i cinema non sono di chi li fa, ma di chi li vive.” Possano questi giorni di festa portare nuova Speranza nelle nostre giornate.

02042021

1 commento

  1. Buona Pasqua al dott. Mastrorilli e all’ass. Succi che gestiscono, ognuno per le proprie competenze, tutti i cinema saronnesi.

Comments are closed.