Home Covid Gli auguri di Pasqua del governatore Fontana: “Anche oggi le vaccinazioni non...

Gli auguri di Pasqua del governatore Fontana: “Anche oggi le vaccinazioni non si fermano”

272
1

VARESE – Auguri di buona pasqua del governatore della Lombardia, il varesino Attilio Fontana, che ricorda come l’attività dei centri vaccinali contro il coronavirus non si è fermata neppure oggi.

Auguri di buona Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie. Le vaccinazioni proseguono anche oggi, un augurio speciale lo rivolgo a tutti i volontari, medici e infermieri impegnati nei tanti hub vaccinali lombardi. Davanti a noi abbiamo giorni decisivi: iniziare la campagna massiva con i vaccini finalmente in arrivo, far abbassare i dati ospedalieri e lasciare la zona rossa, spero per sempre, così da poter parlare – garantendo la salute – di aperture, normalità e lavoro. Sempre Forza Lombardia!


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

04042021

1 commento

  1. Ma basta siamo partiti tra le peggio regioni italiane, Aria sistema talmente incapace e fallimentare da dover essere sostituito 2 mesi dopo da Poste per limitare i danni.
    Le do una notizia il suo straordinario “anche oggi le vaccinazioni….” è la norma lo fanno anche altre regioni!
    La vostra “lombardia da bere” chiude l’hub di Milano Museo della scienza perchè non avete mandato le prenotazioni e non si è presentato nessuno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.