CISLAGO – Tutti pazzi per Mc Donald’s: sui social non si parla d’altro, a Cislago, che delle “voci” di una possibile apertura di un ristorante della celebre catena anche alle porte del paese, lungo l’ex statale Varesina. “Magari!” scrive qualcuno, appassionasto dei gustosi panini del Mc e che sinora per mangiarli è dovuto andare fuori comune, come a Gerenzano dove c’è il ristorante situato al confine con Saronno. Per quanto riguarda il territorio cislaghese, c’è chi azzarda anche una location, appena fuori dal nucleo urbano e con “vista” sulla trafficata ex statale, e nelle zona dove già esiste l’area commerciale.

Sarà vero? Le voci si inseguono e susseguono, conferme ufficiali per ora non ce ne sono, tanto meno sono iniziati i lavori e comunque sia i tempi non saranno dunque molto rapidi. Ma neppure così lunghi, come insegna l’esperienza quando si tratta di Mc Donald’s, perchè dal progetto all’inaugurazione le tempistiche sono sempre molto, anzi sorprendentemente ristrette.

(foto: il ristorante Mc Donald’s nella vicina Gerenzano)

04042021

2 Commenti

  1. Immagino che la grande “megalopoli” di Cislago non aspettasse altro.
    Non controlli più ferrei per i venditori di morte che affollano i boschi, non una cittadina più civile e meno violenta, non una integrazione degna di esser presa ad esempio, ma tutti con trepitante attesa a salivare di piacere all’idea dei succulenti hamburger!

  2. Ormai non ci si chiede più se il paese abbia davvero bisogno di un certo servizio.
    Tutti proni al Dio denaro che la multinazionale statunitense verserà nelle tasche comunali e chissenefrega se in zona ne abbiamo già 2 o se questa apertura favorisca un’alimentazione scorretta.

Comments are closed.