Home ilSaronnese Cislago Covid, Cislago l’aggiornamento di positivi dal commissario prefettizio

Covid, Cislago l’aggiornamento di positivi dal commissario prefettizio

451
0

CISLAGO – Riceviamo e pubblichiamo la nota relativa ai dati covid del comune di Cislago condivisa dal commissario prefettizio Federica Crupi.

“Si comunica che, secondo i dati disponibili alla giornata di martedì 6 Aprile, il numero di persone positive al Coronavirus presenti sul territorio comunale è pari a 37 unità.
Dall’inizio dell’emergenza, la situazione è la seguente:
– Totale contagiati: 999.
– Totale guariti: 936.
– Totale attualmente positivi: 37.
– Totale deceduti: 26.
Si raccomanda ancora una volta la massima attenzione all’applicazione delle norme sanitarie per il contenimento del contagio.”

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale.
La Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera.

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato.
In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio)

06042021