SARONNO – C’è il logo della primula che indica la campagna vaccinale, il logo di Regione Lombardia e quello del comune ma soprattutto l’indicazione per procedere verso il “centro vaccinale anti covid 19 scuola Ex Pizzigoni di via Parini 54”. E’ il messaggio degli stendardi informativi che negli ultimi giorni hanno fatto capolino nel quartiere attorno all’hub. 

La struttura al momento è ancora chiusa. Malgrado gli altri centri in provincia di Varese siano già attivi di prima di Pasqua le prime dosi arriveranno al centro saronnese lunedì 12 aprile. 

Nel frattempo l’Amministrazione prosegue coi preparativi e dopo il maxi striscione davanti alla struttura sono arrivati anche gli stendardi che indicano il percorso. A completare il messaggio dello stendardo il sito internet di Ats Insubria e il numero di telefono di Saronno Amica.

La prossima tappa potrebbe essere l’inaugurazione del 10 aprile che l’Amministrazione, in una nota, ha annunciato di voler fare con tutte le persone che hanno partecipato all’allestimento degli spazi e con i sindaci dei comuni che faranno riferimento all’hub saronnese.

9 Commenti

  1. Cara signora Giudici, la sottolineatura che l’Hub di Saronno non è ancora partito malgrado questo sia avvenuto in altri centri vaccinali ,forse avrebbe dovuto rivolgerla ad ATS Insubria e quindi forse sarebbe stato meglio risparmiarsela!!

    • Veramente nel pezzo si dice semplicemente che è l’unico in provincia di Varese non aperto. Dato di fatto. Non si danno colpe. Questo si ce lo risparmiamo sempre. Saluti

      • Se è per quello ce ne sono parecchi che nemmeno sono stati predisposti finora, perché le offerte e proposte non sono nemmeno state considerate da ATS e regione.

  2. Forse del centro della Schiranna ai saronnesi e i lettori del bacino di utenza non interessa nulla. Magari interessa di più Limbiate …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.