Home Groane Cogliate Cogliate, consiglio comunale a porte chiuse. Sarà affidato servizio mensa scolastica

Cogliate, consiglio comunale a porte chiuse. Sarà affidato servizio mensa scolastica

219
2

COGLIATE – Appuntamento mercoledì 8 aprile alle 21 con la riunione del consiglio comunale, che si terrà a porte chiuse alla sala polivalente del paese, in via Trento, con i cittadini che potranno seguirlo dal vivo sulla pagina del Comune, su Facebook; come previsto dalle regole anti-covid. Sono cinque i punti all’ordine del giorno. Dopo l’approvazione dei verbali precedenti si passerà alla ratifica della convenzione di Giunta comunale sulle variazioni di bilancio. Terzo punto l’affidamento in concessione del servizio di ristorazione scolastica, poii l’approvazione del regolamento del premio annuale “Gelso d’oro” e infine il riconoscimento di un debito fuori bilancio.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio)

07042021

2 Commenti

  1. Vista la situazione COVID 19, poter seguire il CC in diretta sulla pagina del Comune è solo un gesto di DEMOCRAZIA.
    In un paese vicino, di cui non facciamo il nome, ma diciamo che ha un laghetto, queste cose non si fanno in quanto più tieni la gente nella ignoranza e meglio va per chi comanda.
    Bravo sindaco di Cogliate.

  2. Strano, i dittatori di Cogliate, come di tanti altri paesi vicini, fanno i Consigli Comunali visibili tramite computer da casa a tutti gli abitanti?
    Forse non hanno nulla da nascondere.
    A Ceriano sembra di essere ai tempi dei carbonari, non ti fanno vedere niente, ti fanno sapere quello che vogliono loro

Comments are closed.