Home Città Hub vaccinale ex Pizzigoni, i medici di famiglia: “In campo tanta organizzazione...

Hub vaccinale ex Pizzigoni, i medici di famiglia: “In campo tanta organizzazione per conciliare ambulatorio e vaccinazioni”

667
3

SARONNO – Determinante per l’hub di Saronno e più in generale per la campagna vaccinale la disponibilità dei medici di famiglia che su turni da 6 ore somministreranno i vaccini. “Sicuramente è un impegno ulteriore in un periodo in cui ambulatorio, visite a domicilio e telefonate rappresentano un carico di lavoro importante. Noi faremo il possibile per conciliare il tutto ma cerco un po’ di attenzione e cooperazione da parte di pazienti e vaccinati sarà essenziale”. (qui un riassunto con tutte le notizie sul hub vsaccinale)

A riassumere le istanze e il grande impegno di medici sono state stamattina all’inaugurazione dell’hub alla Pizzigoni Fabiola Barosso e Marilena Verardi.

Presente anche il responsabile di Medici Insubria Emanuele Monti

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

3 Commenti

  1. Intanto cercate di intercettare quelli spediti a Lurate o Busto per la prima dose, perchè sono obbligati a tornarvi per la seconda dose…se non siete in grado di cambiare la programmazione. Come pure non si può scegliere il tipo di vaccino, a differenza per esempio della rozza e retrograda Serbia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.