ROVELLO PORRO – Rinaldo Guerini rimane presidente dell’Ave, l’attivissima Associazione verde età di Rovello Porro. “In seguito alla situazione creata dal coronavirus e conseguenti divieti di assembramenti,non abbiamo potuto riunirci per l’annuale assemblea dei soci Ave – fanno sapere dell’associazione – con elezioni del nuovo direttivo che è stato eletto online”. L’appuntamento si è svolto ieri sera. Inoltre, come specificano i responsabili del sodalizio, nel corso della serata “è stato presentato e approvato all’unanimità il consuntivo di bilancio”.

Dunque, presidente Guerini, il resto del direttivo è composto dal vicepresidente Battista Borghi, dal segretario Giuseppe Frasson, dal tesoriere Anna Maria Nosenzo mentre consiglieri sono Salvatore Scarso e Carlo Ortelli.

Moltissime le iniziative ed attività dell’associazione durante l’anno. Il gruppo tra l’altro si occupa della gestione della piazzola ecologica, e della cura di diversi angoli del verde pubblico all’interno del paese; oltre che di promuovere e partecipare a molti eventi.

(foto: il presisente dell’Ave, Rinaldo Guerini)

08042021

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.