Home Sport Calcio Calcio serie D, domani Caronnese-Vado. I convocati

Calcio serie D, domani Caronnese-Vado. I convocati

138
0

CARONNO PERTUSELLA – Domani la Caronnese giocherà in casa alle 15 contro il Vado. Ecco i 25 convocati di mister Roberto Gatti dei rossoblù. Portieri Matteo Angelina e Christian Marietta; difensori Andrea Galletti, Christian Travaglini,Andrea Arcidiacono, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Alessandro Cattaneo e Niccolò Gualtieri; centrocampisti Andrea Battistello Tommaso Putzolu, Christian Torin, Francesco Coghetto, Mattia Raccuglia, Alessandro Vernocchi, Ludovico Gargiulo, Ismael Brian Yamba, Michele Calì e Christian Costa; attaccanti Giorgio Siani, Daniele Rocco, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno e Riccardo Boschetti.

E’ la nona giornata di ritorno, arbitro designato per il confronto è Martina Molinaro di Lamezia Terme, assistenti Davide Gigliotti di Lamezia Terme e Pasquale Scopelliti di Reggio Calabria. Attualmente il Vado è penultimo mentre la Caronnese è nella zona medio-alta della classifica.

L’incontro si disputa a porte chiuse per l’emergenza coronavirus ma anche stavolta per i tifosi c’è il servizio offerto dal club di Caronno Pertusella: sarà infatti possibile assistere gratuitamente alla diretta sulla pagina Facebook “Sc Caronnese”, con il commento di Paolo Zerbi.

(foto archivio: una fase di gioco di un precedente match della Caronnese)

10042021