Hub vaccinale: taglio del nastro, la diretta
SARONNO – E’ prevista oggi alle 11 l’inaugurazione del Centro vaccinale di Saronno, che sarà aperto da lunedì 12 aprile per le vaccinazioni anti-covid.
Qui la diretta de ilSaronno
Nel rispetto delle normative di sicurezza, il sindaco Augusto Airoldi e la sua Amministrazione comunale daranno simbolicamente il via a quella che sarà la fase di vaccinazione massiva e che “ci consentirà di dare una svolta importante nella lotta che da oltre un anno ci vede in campo contro la pandemia”. Insieme alle autorità civili e militari e ai volontari, saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, il coordinatore del comitato tecnico di sorveglianza Covid-19 di Ats Insubria Marco Magrini, i medici e gli infermieri, da sempre in prima linea in questa battaglia.
Un taglio del nastro al centro del confronto politico delle ultime ore con la stoccata di Emanuele Monti che ha rimarcato come l’Amministrazione saronnesi “usi l’hub per una campagna denigratoria nei confronti della Regione” e sottolineando come malgrado il suo personale interessamento “non sia nemmeno stato invitato al taglio del nastro”.
10042021
Lascia un commento
Commenti
Guarda tutti sti leghisti come rosicano, alla faccia di chi ci ha lavorato contro abbiamo il nostro hub vaccinale, la rabbia che traspare da certi commenti è una dimostrazione di come la Giunta abbia fatto un ottimo lavoro.
Grazie Sindaco e grazie Giunta
-
Concordo con lei, VERDI di invidia!!
Grazie Sindaco: continuate così
Ma nessuno dell’opposizione? Magari in linea con la regione sono stati sorteggiati per andare all’inaugurazione di qualche hub a lurate caccivio o ancora più dostante
-
come? … adesso vi mancano? …senza la Regione l’hub di Saronno non sarebbe mai stato preso neanche in considerazione.
Nonostante tutto……. Regione Lombardia e al quinto posto come vaccinazioni fascia età 80…89 anni….. E al sesto per 80+…..finte sole 24 ore vaccini in tempo reale..
-
Ma dove ha sentito questi dati, da radio padania?
-
Da CRONACHE MARZIANE…. Si informi megglio. Detto questo anche essere quinti non è un gran risultato per quella che dovrebbe essere la regione più efficiente, senza contare che abbiamo oltre 500.000 vaccini disponibili
-
AIROLDI!
Foto di gruppo al chiuso senza distanziamento in barba a bar e teatri chiusi.
Indecenti, io li multare tutti
Bravo Sindaco!!! Oggi un altro passo nell’attuazione del programma della nostra amministrazione!
Ma se Saronno è l’ultimo ad aprire, non è che la giunta abbia molto di cui vantarsi.
Ma era necessario la presenza di così tante persone?
Ancora con sto musicisti ! Ma la smetta e si prepari a gestire i disservizi !
-
Purtroppo il livello culturale dei leghisti rasenta il nulla ! Evolvetevi !
Basta con questo HUB, a Saronno non ci sono altri problemi ? Tagliamo questo nastro è poi sarebbe il caso che il sig. Sindaco si dedicasse ad altri problemi della città.
-
Perché quello della pandemia non è oggi il problema principale per tutti noi? Apra gli occhi!!
Ci sarà sicuramente Veronesi indignato, magari accompagnato dal Dante
AIROLDI! BASTA! forse meglio il silenzio
Non è possibile il taglio del nastro senza il Monti. Già non c’è neanche il Fontana, questa è discriminazione.
Con il casino fatto sulle prenotazioni Monti “scappa”?