CERIANO LAGHETTO – “A Casa Cattaneo celebriamo i 60 anni esatti dallo storico viaggio della Vostok 1 nello spazio, con questo bellissimo disegno di mio figlio Luigi in cui si è voluto raffigurare come il giovane Gagarin!” A parlare il vicesindaco di Ceriano Laghetto, Dante Cattaneo, che ricorda ai concittadini questa importante ricorrenza.

Con un richiamo all’attualità: “Oggi abbiamo di fronte una sfida globale diversa, quella contro il covid-19: da vincere insieme anche grazie al vaccino Sputnik, se l’Europa si dà una mossa!”


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

12042021

13 Commenti

  1. Magari ci fosse 1 vaccino in più, ad oggi però i dati che hanno fornito sono ancora scarsi e per questo fortunatamente non ancora approvato da UE. Ma ancora qualcuno lo prende sul serio?

  2. Si dai prendiamolo noi, anche perché i cittadini russi sembra non lo vogliono fare… Sembra non si fidino preferendo altri vaccini

  3. qualcuno informi Dante che magari sono i suoi cari amici russi che si devono dare una mossa a fornire a EMA la documentazione sul vaccino e a dargli accesso ai siti di produzione!!!!

  4. Ma basta scuse puerili per far fare politica a questo personaggio. Almeno negli altri casi vengono pubblicati come comunicati.

  5. Visto che di vaccini ne stanno arrivando e ne arriveranno compreso il johnson, la vera domanda è quando la giunta del suo partito in regione, la pianta di fare errori. Le ricordo che paghiamo almeno un mese di forti ritardi causa gestione fallimentare nelle prenotazione fatte dalla società Aria!

  6. L Europa ha la pregiudiziale antirussa nel DNA . Eredità da guerra sporca fredda della CIA.

    • Hei patriota russo, nel dna c’e’ solo che la russia non ha fornito ancora tutti i dati perche’ questo vaccino sia omologato da Ema.

  7. Stavolta ha ragione Dante. 60 nazioni nel mondo l’han già acquistato, praticamente tutti tranne USA, Australia e UE!

Comments are closed.