SARONNO – “Partito ieri mattina il nostro hub vaccinale alla ex Pizzigoni di via Parini, tutto ha funzionato nel migliore dei modi tanto che alle 9.30 sono state aperte anche le altre due linee vaccinali velocizzando notevolmente le operazioni. I presenti riscontrano anche l’estrema gentilezza del personale sanitario, a cui va anche il nostro grazie per quello che stanno facendo. Unica nota stonata è che continuano le segnalazioni di molte persone, dal portale della Regione non riescono a prenotarsi al nostro centro, e questo ha dell’incredibile. Che la Regione ripristini il prima possibile questa possibilità, o almeno indichi sul sito la data in cui verrà reso ancora selezionabile, i vaccini ci sono”. Così la sezione del Pd saronnese.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il centro vaccinale di Saronno)

13042021

2 Commenti

  1. Bene il centro vaccini che supporta anche i parsi limitrofi. Pero’ in effetti la regione deve darsi una mossa. Un sacco di gente non lo trova selezionabile sul sito della regione per prenotarsi.

Comments are closed.