SARONNO – “Per i fedeli musulmani inizia oggi il sacro mese di Ramadan, un periodo di preghiera e di digiuno a loro tanto caro a livello personale, familiare e sociale e di rafforzamento dei legami con parenti ed amici.
Auguro ai saronnesi di fede islamica e a tutti coloro che frequentano il centro culturale islamico della nostra città che sia un’occasione di benedizione e di grazia. Questo mese sia per tutti motivo di condivisione, accoglienza, solidarietà e possa rafforzare la fratellanza nel rispetto delle differenze”.

E’ il messaggio che il sindaco Augusto Airoldi ha inviato al centro culturale islamico saronnese per l’inizio del Ramadan.

“Un grazie caloroso – la risposta dei responsabili del centro che hanno convidiso il messaggio con la comunità – al nostro sindaco Augusto Airoldi per i graditi auguri di inizio Ramadan”.

E continuano: “Il centro Islamico di Saronno è parte integrante della città e della sua cittadinanza e ricevere questi auguri, da parte del nostro primo cittadino, è segno e segnale di attiva inclusione e partecipazione dei musulmani saronnesi della città. Il Centro Islamico ringrazia anche tutta la giunta e augura un proficuo lavoro a tutto il consiglio comunale”.

(foto archivio)

13042021

9 Commenti

  1. La differenza tra un vero cattolico rispetto a chi si limita a girare con il rosario in mano

  2. Bene sig. Sindaco! Anche con questo gesto segnano una bella linea di demarcazione tra la vecchia giunta Fagioli e l’attuale. Le scelte che continuano a caratterizzare questo nuovo corso ci rincuorano e ci confermano di aver fatto la scelta giusta!!

  3. Sig.ra Giudici, bergoglio ha effettivamente detto “Dio non è cattolico”.
    Guardi bene su internet prima di censurare i commenti

Comments are closed.