SARONNO – E’ immediata la replica della Lega saronnese allaffondo del sindaco Augusto Airoldi che ha reso nota, con un durissimo commento, l’interrogazione del capogruppo leghista Raffaele Fagioli su alcuni aspetti dell’attivazione e della gestione dell’hub vaccinale.

“Non si comprende questo attacco da parte del sindaco Airoldi a riguardo di un’interrogazione posta al Comune” esordisce Angelo Veronesi vicesegretario cittadino della Lega.

“I consiglieri comunali, per poter conoscere le attività dell’amministrazione, hanno a disposizione gli strumenti dell’interrogazione e dell’interpellanza. È diritto di ogni consigliere.
Forse Airoldi ha qualcosa da nascondere; tra l’altro non avevamo dato notizia alla stampa circa questa interrogazione proprio perchè non vogliamo (a differenza di ciò che ha fatto Airoldi l’anno scorso) speculare sull’emegenza sanitaria in corso per fare propaganda. I cittadini ci interpellano per avere informazioni ed il Comune è tenuto a fornirle ai consiglieri comunali”.

D’effetto la chiosa: “A questo punto ci domandiamo cosa nasconde Airoldi ai cittadini?”.

16042021

33 Commenti

  1. “Incomprensibile l’attacco del sindaco. Ci chiediamo cosa nasconda ai cittadini”
    credo che sia ben comprensibile, invece, che chi ora con livore vuole screditare gli altri non merita alcuna risposta e non certo di essere apprezzato

    Paolo Enrico Colombo

    • fare delle legittime domande è livore?
      come vuole catalogare gli insulti gratuiti e le falsità raccontate dalla sinistra finora?

    • Perché le critiche che vengono da sx sono sacrosante e quale che arrivano da dx sono illegittime?…….. Non mi risponda che le une sono giuste e le altre son sbagliate per favore

  2. chiedete alla regione cosa nasconde ai saronnesi se c’erano grossi problemi a prenotarsi presso il nostro Hub! Evidenziarlo non è -lesa maestà- ma fare gli interessi di Saronno

  3. Sono stata vaccinata mercoledì scorso alla ex Pizzigoni.
    Gentilezza e cortesia dei volontari, efficienza dei medici e infermieri, accoglienza della struttura (bellissime le fotografie del Santuario, peccato nessuno suonasse il pianoforte).
    Egregio sig. Veronesi, non c’è proprio nulla di nascosto e quando vaccineranno anche lei se ne accorgerà

  4. Considerando il momento di difficolta’ di tutti i cittadini il Sig. Fagioli e i suoi colleghi potrebbero lavorare in modo costruttivo per il bene comune, evitando inutili polemiche.
    Felice di NON avere votato Lega. orami queste persone non sanno più cosa fare pur di far parlare di loro e di continuare a mantenere la poltrona.
    Bravo Sindaco Airoldi, continua cosi, fatti non parole!

  5. VERONESI!!!
    dalla ex Pizzigoni passano 400 persone al giorno: vuol dire che se Airoldi nasconde qualcosa non lo scopra nessuno?
    Ma un po’ di cranio, no?

  6. I consiglieri comunali dovrebbero avere a disposizione anche il buon senso e la pragmaticita’ che la situazione di emergenza richiede.

  7. Lega saronnese è incomprensibile che voi abbiate le fette di salame sugli occhi…. ops che sciocco non ci pensavo tra i saronnesi e 4 vostri politici in Regione voi tenete di più agli ultimi.

  8. caro veronesi (micorfono dei tappetini leghisti) il sindaco non nasconde niente, ha solo precisato la vostra incompetenza e la vostra acredine per la sconfitta subita ne è la prova.

  9. Leghisti, state diventando ridicoli! Dalle pagine di questo giornale, da quando la Giunta Airoldi si è insediata e ha iniziato a lavorare, non ricevete altro che commenti di cittadini che tentano di farvi capire quanto siano fiori luogo e prive di fondamento le vostre parole. Ascoltate i saronnesi e cominciate a fare un’opposizione seria, sarebbe ora!!!

  10. tra l’altro non avevamo dato notizia alla stampa circa questa interrogazione proprio perchè non vogliamo (a differenza di ciò che ha fatto Airoldi l’anno scorso) speculare sull’emegenza sanitaria in corso per fare propagandahahahahahahahahahaahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

  11. Incomprensibile è che di fronte ad un servizio utile per i cittadini saronnesi e del comprensorio vi mettiate a fare i bambini capricciosi … pensate al bene della città, siete lì per quello.

  12. I locali sono sempre stati dati in uso alle associazioni locali, anche dall’amministrazione Fagioli. La lega vuol forse dire che ha permesso per 6 anni in cui era responsabile che le associazioni cittadine fossero ospitate in un edificio non a norma ?

  13. Questo è imbarazzante!!!! Ma ci tocca pure pagarli per divertirsi a dire la qualunque?

  14. Ci sarebbe solo da essere contenti che ci sia un hub vaccini a Saronno. Per per pura speculazione politica si va a cercare il pelo nell’uovo in una grave situazione d’emergenza. Questi signori si sono accorti che la gente sta morendo e per non morire affrontava diversi disagii per andare a vaccinarsi?
    Quanta meschinità e cattiveria…

  15. attacchi continui dettati dal solo livore….continui così SINDACO e li lasci perdere perchè fanno solo perdere tempo

  16. nessuno ha fatto polemiche, ma una semplice richiesta scritta e non pubblica. invece il sindaco l’ha resa pubblica per screditare il richiedente. possibile non capire questa lineare e semplice manovra?

    • Non sia ridicolo : richiesta scritta come interrogazione al consiglio comunale , non certo una domanda privata
      E chi si scredita è la lega con le proprie azioni , non certo chi rivela la bassezza delle insinuazioni contenute nella richiesta.

  17. Il nostro punto vaccini è un orgoglio per tutta la città.
    Il sindaco e la giunta in pochi mesi hanno fatto un lavoro egregio su molti fronti.
    Il metodo e il metro per affrontare la pandemia sono encomiabili.
    Punto tamponi e vaccini in una città che ha voglia di essere riferimento e un centro vivo e vitale.
    Un grazie sincero

  18. Il Sig. Airoldi nasconde la sua ineguatezza nel fare il Sindaco. Fa acqua da tutte le parti. Si dimetta per il bene di Saronno.

  19. Veronesi e compagni antepongono gli interessi di Busto Arsizio e Varese a quelli di Saronno, la prossima volta che si voterà andranno allo zero virgola. Fatevi da parte e lasciate spazio a gente del fare come Dante Cattaneo o la Pizzi, voi non siete in grado.

Comments are closed.